Spada Fernando III (124cm.)
Spada Fernando III (124cm.)
Spada Fernando III (124cm.)

Spada Fernando III (124cm.)

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere tra le mani una replica autentica della spada usata dal grande Fernando III? Allora questa spada è perfetta per te!

La spada Fernando III, con la sua finitura rustica, ti trasporterà direttamente nel Medioevo. La sua lama in zama, un materiale resistente e duraturo, garantisce un'autentica esperienza di combattimento. Misurando 124 x 21 cm, questa spada è perfetta sia per essere esposta nella tua collezione sia per emulare le gesta dei grandi guerrieri della storia.

Uno dei vantaggi di questa spada è la sua larghezza di 21 cm, che la rende un pezzo imponente e sorprendente. Inoltre, il suo sito produttivo in Italia garantisce qualità e cura in ogni dettaglio del suo design. Non accontentarti di repliche di bassa qualità, questa spada è una vera opera d'arte.

Il materiale utilizzato, Zamak, è noto per la sua resistenza e durevolezza. Non dovrai preoccuparti dell'usura o della corrosione, questa spada ti accompagnerà per molti anni. Inoltre, la sua lunghezza di 124 cm ti offre una maneggevolezza comoda e sicura, permettendoti di emulare i movimenti dei grandi guerrieri della storia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada medievale. La spada Fernando III è il complemento perfetto per gli amanti della storia e i collezionisti. Afferralo e sentiti un vero guerriero!

141070000
70,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
124 cms.
Materiale
Zamak
Larghezza
21 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595889182

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33