Spada di Riccardo Cuor di Leone
Spada di Riccardo Cuor di Leone
Spada di Riccardo Cuor di Leone

Spada di Riccardo Cuor di Leone

Stai cercando una spada unica e speciale per decorare la tua casa o aggiungere alla tua collezione? Non cercate oltre! Abbiamo la Spada di Riccardo Cuor di Leone in varie finiture disponibili, come bronzo, oro o decorata.

Questa spada, prodotta dal rinomato marchio di Toledo Art Gladius, è una vera opera d'arte. Con una lunghezza di 112 cm, questa spada si distingue per la sua eleganza e dettaglio in ogni finitura.

Uno dei vantaggi di questa spada è il suo materiale di alta qualità. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Non solo è una spada decorativa, ma è anche un pezzo di qualità di cui potrai goderti a lungo.

Inoltre, questa spada è perfetta per ogni amante della storia e degli oggetti antichi. La Spada di Riccardo Cuor di Leone è un simbolo di potere e coraggio, e averla nella tua casa o nella tua collezione è un modo per rendere omaggio a questo famoso re medievale.

La tradizionale immagine di Riccardo Cuor di Leone, secondo Plantageneto re d'Inghilterra, si è conservata attraverso i secoli in una versione romantica, come glorioso crociato e cavaliere errante, catturato dall'imperatore d'Austria al suo ritorno dalla Terra Santa e salvato da il giovane trovatore Blondel che li scoprì cantando una famosa ballata. Riccardo ricevette il titolo di Cuor di Leone all'inizio della Terza Crociata, essendo paragonato a Filippo di Francia come un agnello e a Riccardo come un leone. Convinse i suoi ufficiali a Winchester attorno alla Tavola Rotonda, ad appartenere alla leggenda di Re Artù e a possedere la magica spada Excalibur. Riccardo fu un cavaliere generoso e un astuto politico, ma, soprattutto, un grande soldato. La sua abilità personale in battaglia fu fonte di ispirazione per i suoi uomini.

Che tu la metta nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio, questa spada sarà al centro dell'attenzione e scatenerà la conversazione tra i tuoi ospiti. Il suo design dettagliato e le finiture di alta qualità lo rendono un pezzo unico e accattivante.

Non perdere l'opportunità di avere questa spada unica tra le mani. Ottieni la Spada di Riccardo Cuor di Leone nella finitura che più ti piace e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa!

Finiture
003150002
125,03 €

Lunghezza
112 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Marco B.  -   (Garbagnate Milanese, Italia)
Excellent

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33