Spada di Cristoforo Colombo
Spada di Cristoforo Colombo
Spada di Cristoforo Colombo
Spada di Cristoforo Colombo

Spada di Cristoforo Colombo

Scopri la Spada Cristoforo Colombo con finitura in ottone decorato! Questa spada, prodotta dal rinomato marchio di Toledo Art Gladius, è un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

La Spada Cristoforo Colombo è una replica fedele della spada utilizzata da questo famoso navigatore, cartografo e ammiraglio nei suoi viaggi attraverso le Indie al servizio della Corona di Castiglia. Con una lunghezza di 105 cm, questa spada si distingue per la sua elegante finitura in ottone, che le conferisce un aspetto distintivo e sofisticato.

Uno dei vantaggi di questa spada è il materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, la sede di produzione è Toledo, in Spagna, riconosciuta per la sua tradizione nella produzione di armi e spade di alta qualità.

Questa spada è ideale per essere utilizzata come ornamento e collezione. Il suo design e le sue finiture lo rendono un pezzo decorativo unico che aggiungerà un tocco di classe a qualsiasi spazio. Che sia a casa, in ufficio o in showroom, la spada Cristoforo Colombo sarà al centro dell'attenzione.

Inoltre, hai la possibilità di scegliere se acquistare la spada con o senza fodero in pelle. Questa scelta ti consente di personalizzare ulteriormente il tuo acquisto e adattarlo alle tue preferenze ed esigenze.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. La Spada Cristoforo Colombo con finitura in ottone decorato è un pezzo unico che vi trasporterà al tempo delle grandi scoperte e vi farà rivivere la storia di uno dei navigatori più famosi di tutti i tempi.

Fodero
003670001
80,32 €

Lunghezza
105 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Francesco M.  -   (Belpasso, Italia)
Stupendo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33