Spada di Carlo V
Spada di Carlo V
Spada di Carlo V
Spada di Carlo V

Spada di Carlo V

Scopri la storica spada di Carlos V, l'imperatore più potente della storia! Questa spada, disponibile in due versioni (con o senza fodero), è il simbolo del più grande impero mai conosciuto. Carlo V ereditò territori da Spagna, Germania, America, Napoli, Sicilia e altre parti del mondo, diventando il re con l'impero più esteso.

La spada storica di Carlos V è un pezzo unico, realizzato con i migliori materiali e dal design impeccabile. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua lunghezza di 100 cm la rende una spada imponente e maestosa.

Uno dei vantaggi di questa spada è che è solo decorativo, il che la rende l'aggiunta perfetta a qualsiasi ornamento o collezione. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità lo rendono un pezzo da esposizione impressionante.

Inoltre, la storica spada di Carlos V è prodotta dal rinomato marchio di Toledo, Art Gladius. Questo marchio è noto per la sua esperienza ed eccellenza nella produzione di spade e armi storiche. Con ogni sua creazione, Art Gladius garantisce l'autenticità e la qualità dei suoi prodotti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. La spada storica di Carlos V è il regalo perfetto per gli amanti della storia, i collezionisti e coloro che desiderano aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla propria casa. Scaricalo ora e diventa parte della grandezza dell'impero di Carlos V!

Fodero
003680002
65,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33