Spada Carlo V Mandoble
Spada Carlo V Mandoble
Spada Carlo V Mandoble
Spada Carlo V Mandoble
Spada Carlo V Mandoble
Spada Carlo V Mandoble

Spada Carlo V Mandoble

Scopri la maestosità dello spadone di Carlo V!

Carlo I di Spagna e V di Germania, detto “L'Imperatore”, fu un leader senza pari ai suoi tempi. La sua eredità è racchiusa in questa magnifica spada, che rappresenta il suo potere e la sua grandezza.

Questa spada è una replica esatta dello spadone utilizzato da Carlo V. Con una lunghezza di 114 cm, la sua imponente presenza non passerà inosservata. La sua lama è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è il luogo di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi bianche, che garantisce l'autenticità e la qualità del prodotto.

A chi è destinata questa spada? Principalmente per collezionisti appassionati di storia e cultura. Il suo design ornamentale e decorativo lo rende un pezzo unico che aggiungerà un tocco di classe a qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. Lo spadone di Carlo V è molto più di un semplice oggetto, è un simbolo di potere e grandezza. Acquistalo ed entra a far parte della storia!

004260000
124,05 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
114 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33