Spada di Hugo de Payens (Francia, Prima Crociata)

Spada di Hugo de Payens (Francia, Prima Crociata)

La spada di Hugo de Payens è una replica esatta della spada usata da questo coraggioso cavaliere durante la prima crociata in Francia. Dotata di un elegante fodero, questa spada è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezionista o amante della storia.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua finitura in ottone o nichel, che le conferisce un aspetto autentico e sofisticato. Che tu preferisca la lucentezza dell'ottone o l'eleganza del nichel, questa spada garantisce una finitura impeccabile che non passerà inosservata.

La Spada di Hugo de Payens è un pezzo unico che rende omaggio a uno dei primi nove cavalieri e fondatore dell'Ordine del Tempio. Hugh de Payns era un coraggioso guerriero nato nel castello di Payns, vicino a Troyes, in Francia, nel 1070. La sua eredità sopravvive ancora oggi e ora puoi avere una replica esatta della spada che portava con sé nelle sue imprese .

Questa spada è stata prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore, Denix si è guadagnata la fiducia di collezionisti e appassionati di tutto il mondo per la precisione e i dettagli dei suoi prodotti.

La Spada di Hugo de Payens è realizzata con materiali di prima qualità. La sua lama è realizzata in zama, un materiale resistente e durevole che garantisce l'autenticità della replica. Inoltre, questa spada ha una lunghezza di 112 cm, che la rende un pezzo imponente e maestoso.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una replica esatta della spada di uno dei cavalieri più emblematici della storia. Con la Spada di Hugo de Payens puoi rivivere l'emozione e il coraggio della Prima Crociata e aggiungere un tocco di eleganza alla tua collezione di armi storiche.

Finiture
005350001
149,17 €

Si dice che gli altri cavalieri fossero Goffredo di Saint-Omer, Payen de Montdidier, Archambaud di Saint Agnan, André de Montbard, Goffredo Bison e altri due di cui si conoscono solo i nomi, Rossal e Gondamer. Il nome del nono cavaliere è sconosciuto, anche se alcuni ritengono che possa essere stato Ugo, conte di Champagne.

Hugh de Payns prestò servizio nell'esercito di Godfrey de Bouillon durante la prima crociata. Fondò a Gerusalemme l'ordine che sarebbe poi diventato il Tempio, e ne fece approvare gli statuti al Concilio di Troyes nel 1128.

Ha guidato l'Ordine per quasi vent'anni fino alla sua morte, rendendolo un'istituzione militare e finanziaria internazionale influente.

Lunghezza
112 cm.
Materiale
Lama: Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089751888

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33