Spada massoni, serie speciale Marto
Spada massoni, serie speciale Marto

Spada massoni, serie speciale Marto

Spada massoni, serie speciale Marto

Scopri la nuova collezione di Marto anno 2012 con la Spada Massonica. Questo modello di spada è originale e unico sul mercato, con una profonda incisione eseguita a mano sulle impugnature e speciali incisioni profonde realizzate con acido. Il suo design esclusivo ti farà risaltare in ogni occasione.

LA MASSONERIA è un'istituzione filantropica, filosofica e progressista che cerca la verità, lo studio dell'etica e la pratica della solidarietà. Opera per il miglioramento materiale e morale dell'umanità, essendo compatibile con qualsiasi fede religiosa o esoterica che non annulli la libertà dell'individuo. Partendo dalla natura di costruttori che avevano i suoi antenati muratori e architetti medievali, persegue l'autocostruzione personale dell'individuo. QUELLO CHE FAI, FA TU!

Caratteristiche:

  • Larghezza lama (nella guardia): 4,4 cm
  • Materiale: lamiera di acciaio inossidabile
  • Luogo di produzione: Toledo (Spagna)
  • Lunghezza: 116 cm

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica nel suo stile. Il suo design e la sua qualità garantiscono un pezzo durevole e di grande valore. Prendilo e mostra la tua passione per la Massoneria!

Finiture
012750002
266,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

MASSONERIA istituzione filantropica, filosofica e progressista, il cui scopo è la ricerca della verità, lo studio dell'etica e la pratica della solidarietà, e opera per il miglioramento materiale e morale dell'umanità, è compatibile con qualsiasi fede religiosa o esoterica che non annulli la libertà dell'individuo”. Partendo dalla natura di costruttori che ebbero i suoi predecessori, muratori e architetti medievali, egli persegue l'autocostruzione personale dell'individuo. QUELLO CHE FAI, LO FAI

Lunghezza
120 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza della lama (alla guardia)
4.4 cms
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)
802705504087

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
thomas a.  -   (cermenate, Italia)
spada ben realizzata e molto spada ben realizzata e molto bella

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33