Spada Edoardo di Woodstock (Principe Nero)
Spada Edoardo di Woodstock (Principe Nero)
Spada Edoardo di Woodstock (Principe Nero)

Spada Edoardo di Woodstock (Principe Nero)

Scopri la spada Edward di Woodstock (Principe Nero)!

Questa spada, prodotta dal prestigioso marchio Marco de Toledo in Spagna, si distingue per qualità, finiture e originalità. È un vero prodotto Made in Toledo , che ne garantisce l'autenticità e l'eccellenza.

Edoardo di Woodstock, noto anche come il Principe Nero, fu un grande eroe d'Inghilterra e protagonista di importanti atti d'armi durante la Guerra dei Cent'anni. La sua imponente armatura gli è valsa il soprannome e il suo coraggio sul campo di battaglia lo ha reso una figura leggendaria.

A soli 16 anni, Edoardo fu nominato cavaliere da suo padre, Edoardo III d'Inghilterra, e prese parte alla vittoriosa battaglia di Crecy nel 1346. La sua carriera trionfante includeva una vittoria vicino a Poitiers nel 1356 e combattimenti in Spagna al fianco di Pietro il Crudele.

Purtroppo una malattia contratta durante il suo soggiorno in Castiglia lo costrinse a rinunciare al suo principato francese ea tornare in Inghilterra. Nonostante la sua breve vita, Eduardo ha lasciato un'eredità di coraggio e leadership sul campo di battaglia.

La spada Eduardo de Woodstock (Príncipe Negro) è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e vanta la maestria e l'esperienza dei maestri spadai di Toledo, in Spagna. Questo luogo è riconosciuto in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi storiche.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su una spada che rappresenta il coraggio e il coraggio del Principe Nero! Ottieni la Woodstock Eduardo Sword e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione!

Materiale: acciaio inossidabile

Luogo di produzione: Toledo, Spagna

013820000
232,91 €

Edoardo di Woodstock, il grande eroe d'Inghilterra, noto come il Principe Nero per la sua armatura, fu protagonista delle più importanti imprese d'armi della Guerra dei Cent'anni. Ha inflitto una pesante sconfitta ai francesi vicino a Poitiers nel 1356 e ha combattuto in Spagna al fianco di Pietro il Crudele.

Se qualcosa lo distingueva dagli altri, era il suo carattere bellicoso. A soli 16 anni, suo padre, Edoardo III d'Inghilterra, lo nominò cavaliere, appena sbarcato in un porto francese per intraprendere una delle campagne più spettacolari della Guerra dei Cent'anni. Nel 1346 la battaglia di Crecy confermò la vittoria inglese e fu il battesimo del fuoco per il Principe Nero.

Fu mentre combatteva in Castiglia che contrasse una malattia che la costrinse a rinunciare al suo principato francese e tornare in Inghilterra.

La sua carriera trionfante fu interrotta quando morì all'età di 46 anni, prima di succedere al padre sul trono d'Inghilterra.

Materiale
Acciaio inossidabile
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)
802705502281

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33