Spada da crociato. taglia da cadetto. 75 cm.
Spada da crociato. taglia da cadetto. 75 cm.

Spada da crociato. taglia da cadetto. 75 cm.

Scopri la maestosità della Spada dei Crociati delle dimensioni di un cadetto di Art Gladius!

Questa spada, con una lunghezza di 75,5 cm, è un'autentica opera d'arte che ti trasporterà all'epoca dei Crociati. La sua finitura in ottone decorato gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione, rendendolo un pezzo unico.

Uno dei vantaggi di questa spada è la sua dimensione da cadetto, che la rende perfetta per i collezionisti alla ricerca di un pezzo più piccolo ma ugualmente impressionante. Inoltre, la sua larghezza di 17,5 cm. e la sua larghezza della lama di 3,1 cm. Gli conferiscono un aspetto imponente e robusto.

Ma non solo il suo aspetto è notevole, ma anche la sua qualità. La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo peso di 840 gr. lo rende facile da maneggiare e comodo da indossare.

E non possiamo dimenticare di menzionare che questa spada è stata fabbricata a Toledo, in Spagna, nota per essere la culla dei migliori artigiani nella fabbricazione di spade. Questo aggiunge ulteriore valore e lo rende un vero oggetto da collezione.

In breve, l'Art Gladius Cadet Sword of the Crusaders è molto più di una semplice spada decorativa. È un'opera d'arte che ti permetterà di rivivere la storia dei crociati e di mostrarla con orgoglio nella tua collezione. Non perdere l'occasione di acquistare questo gioiello unico!

015310000
64,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Le Crociate furono una serie di campagne militari comunemente sostenute da motivi religiosi portate avanti da gran parte dell'Europa latina cristiana, in particolare dai Franchi di Francia e dal Sacro Romano Impero.

Le crociate con lo scopo specifico di ripristinare il controllo cristiano della Terra Santa furono combattute per un periodo di quasi 200 anni, tra il 1095 e il 1291. Altre campagne in Spagna e nell'Europa orientale continuarono fino al XV secolo.

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
17,5 cm.
Peso
840 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3,1 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Maria Anna P.  -   (Codroipo, Italia)
Ottimo, prezzo e qualita eccellenti. Ottimo, prezzo e qualita eccellenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33