Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Cavalieri della Spada Cielo cadetto. 76,5 cm.

Replica dei Cavalieri di dimensioni cadetto Spada Cielo, 76,5 cm. lungo., corrispondente al film Il Regno dei Cieli girato in varie località in Spagna come Siviglia, Cordoba o Loarre Castle (Huesca, Spagna).

Riferimento:
015320000
37,66 €
Mi piace

in stock  1 Item DISPONIBILE/I

Ordinalo prima di 45 ore e 56 minuti e spediamo lunedì 22 luglio

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

I cavalieri del cielo sono incrociate e cristiani, e usare la spada per combattere l'Islam. I Cavalieri di Spada Cielo ha la croce sul paté pomo con templare leggenda Xpisti Sigillum Millitum. Le Crociate furono una serie di campagne militari detenuti comunemente motivi religiosi presi da gran parte latina cristiana Europa, in particolare i Franchi di Francia e il Sacro Romanao Impero. La croce con l'obiettivo di ristabilire il controllo cristiana di Terra Santa sono state combattute per un periodo di quasi 200 anni, tra il 1095 e 1291.

Altre campagne in Spagna e in Europa orientale continuò fino al XV secolo. Le crociate sono svolte principalmente nei confronti dei musulmani, anche se le campagne sono stati anche diversi contro gli slavi pagani, ebrei, cristiani ortodossi russi e greci, mongoli, catari, valdesi, hussiti, prussiani, e nemici politici essenzialmente di patate . I crociati ha preso i voti ed è stata concessa la penitenza per i peccati del passato, spesso chiamato come indulgenza.

Produttore
Art Gladius

Scheda tecnica

Lunghezza
75 cms.
Larghezza
17,5 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)
Larghezza della lama (alla guardia)
3,1 cm.
015320000
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
15 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi