Grande Capitano Spada, d'oro
Grande Capitano Spada, d'oro

Grande Capitano Spada, d'oro

Scopri la Great Captain Sword nella sua versione dorata! Disponibile in tre misure: bambino, cadetto e naturale. Questa spada ha una lama in acciaio inossidabile con finiture dorate incise, che le conferiscono un aspetto elegante e distinto.

  • Bambino.- 56 cm.
  • Cadetto.- 76 cm.
  • Naturale.- 103 cm.

La Spada del Gran Capitano è un omaggio al coraggioso Fernández de Córdoba, noto come il Gran Capitano, che creò un esercito basato sulla fanteria, essendo l'origine dell'esercito che sarebbe stata la base militare dell'impero spagnolo del XVI secolo.

Questa spada si distingue per la sua qualità e autenticità. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, riconosciuto per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità.

Se stai cercando una spada unica e speciale, la spada d'oro Great Captain è la scelta perfetta. Non è solo un oggetto da collezione, ma anche un simbolo di potenza ed eleganza. Non perdere l'occasione di averlo tra le mani!

Dimensione
018140001
Spedizione immediata
71,21 €

in stock  1 unidad

Fernández de Córdoba, Gran Capitano, creò un esercito basato sulla fanteria, che fu l'origine dell'esercito che sarebbe stato la base militare dell'impero spagnolo degli anni '60. XVI.

Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33