Spada in lattice Claymore, 140 cm.

Spada in lattice Claymore, 140 cm.

Sei pronto per intraprendere avventure epiche ed emozionanti? Con la spada Claymore da 140 cm potrai immergerti nel mondo dei giochi di ruolo dal vivo, delle rievocazioni storiche e molto altro.

Questa spada, prodotta da Epic Armory, è stata progettata pensando alla funzionalità e alla durata. Il suo forte rivestimento in lattice lo rende resistente e sicuro per l'uso in combattimenti simulati. Inoltre, la sua lunghezza complessiva di 140 cm ti offre una portata impressionante, permettendoti di affrontare i tuoi nemici con sicurezza e stile.

Ma i vantaggi della spada Claymore non finiscono qui. Il suo materiale di fabbricazione, il lattice, garantisce un gioco sicuro senza rischio di lesioni. Inoltre, il suo sito produttivo in Danimarca è sinonimo di qualità e precisione in ogni dettaglio.

Immagina l'emozione di prendere parte a un gioco di ruolo dal vivo e brandire questa possente spada. Con il suo design realistico e il peso bilanciato, ti sentirai un vero guerriero medievale. Sia che tu stia combattendo draghi immaginari o affrontando i tuoi amici in un duello amichevole, la Claymore Sword ti darà la fiducia e il potere di cui hai bisogno per avere successo.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada Claymore da 140 cm e aggiungi un tocco di autenticità alle tue avventure. Preparati a vivere momenti indimenticabili e diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere!

020500000
171,40 €

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742102521

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33