Spada da crociato in lattice, 110 cm.

Spada da crociato in lattice, 110 cm.

Sei un fan del medioevo e vorresti avere un'autentica spada crociata nella tua collezione? Allora questa spada in lattice da 110 cm è perfetta per te!

Prodotta da Epic Armoury, un rinomato marchio specializzato in prodotti di alta qualità, questa spada è realizzata in lattice premium che le conferisce un aspetto realistico e una resistenza eccezionale. La sua impugnatura presenta un magnifico design rivestito in pelle, che gli conferisce un tocco elegante e autentico.

Con una lunghezza di 110 cm, questa spada è ideale sia da esporre nella propria collezione sia da utilizzare in eventi di rievocazione storica o in giochi di ruolo. Le sue dimensioni sono perfette per una facile maneggevolezza e il suo peso bilanciato ti permetterà di effettuare movimenti precisi ed eleganti.

Oltre al suo aspetto impressionante e alla qualità costruttiva, questa spada da crociato offre altri vantaggi. Il lattice utilizzato nella sua fabbricazione è sicuro e durevole, rendendolo ideale per l'allenamento o il combattimento simulato. Inoltre, il suo design accuratamente realizzato garantisce un'esperienza di gioco unica ed emozionante.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada da crociato alla tua collezione. La sua qualità, il suo design e la sua autenticità ne fanno un vero tesoro per ogni amante della storia medievale. Prendila e preparati a vivere avventure epiche!

022190000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742102491

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33