Spada del Principe Nero. taglia da cadetto. 75 cm.
Spada del Principe Nero. taglia da cadetto. 75 cm.

Spada del Principe Nero. taglia da cadetto. 75 cm.

Scopri la maestosità della Spada del Principe Nero! Questa spada da cadetto, con una lunghezza di 75,5 cm, ti trasporterà nel medioevo con la sua finitura in ottone decorato.

La Black Prince Sword è una creazione del rinomato marchio Art Gladius, sinonimo di qualità ed eccellenza nella produzione di spade. La sua larghezza della lama nella guardia è di 3,1 cm, che gli conferisce un aspetto imponente e robusto.

Il materiale utilizzato nella lama di questa spada è l'acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, nota per essere la culla dei migliori artigiani nella creazione di spade.

Con una lunghezza di 75,5 cm, la Black Prince Sword è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano utilizzarla a scopo ornamentale e decorativo. Il suo design dettagliato e la finitura in ottone decorato lo rendono un pezzo unico e accattivante.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte medievale. La Black Prince Sword ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire un vero cavaliere. Prendila ora!

029050000
60,88 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza della lama (alla guardia)
3,1 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
LUCIANO G.  -   (MONZA, Italia)
Soddisfatto dell acquisto Soddisfatto dell acquisto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33