Spada CarloMagno De Luxe
Spada CarloMagno De Luxe
Spada CarloMagno De Luxe

Spada Carlo Magno De Luxe

Scopri la maestosità della spada medievale CarloMagno "de luxe"! Questa spada, con finiture in smalto oro, rosso e argento, è una vera opera d'arte che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia e della cultura medievale.

La spada CarloMagno si distingue per il suo design imponente e i dettagli accuratamente realizzati. Il suo manico in Zamak rivestito in similpelle intrecciata le conferisce un aspetto autentico ed elegante, mentre il suo pomo decorato in Zamak aggiunge un tocco di raffinatezza. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile, anch'essa decorata, completa l'aspetto imponente di questa spada.

Ma non è solo un oggetto da collezione, la spada CarloMagno è perfetta anche per uso ornamentale e decorativo. Con una lunghezza della lama di 82,5 cm. e una lunghezza totale di 102 cm., questa spada diventerà il centro dell'attenzione di qualsiasi spazio in cui viene esposta. Che sia in un soggiorno, in un ufficio o anche in uno studio di registrazione, questa spada aggiungerà un tocco di classe ed eleganza.

Inoltre, puoi acquistare la spada CarloMagno con o senza fodero, che ti dà la possibilità di scegliere l'opzione più adatta alle tue esigenze e preferenze.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte medievale. Prendi la spada CarloMagno "de luxe" e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

Fodero
034910001
92,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
82,5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33