Spada templare decorata
Spada templare decorata in oro
Spada templare decorata in oro

Spada templare decorata in oro

Scopri la maestosità della Spada d'Arte Templare d'oro Gladius!

Questa spada decorativa è perfetta per i collezionisti che vogliono aggiungere un tocco di eleganza e misticismo alla propria casa. Il suo design si ispira al leggendario ordine dei Cavalieri Templari, che lo rende un pezzo unico e ricco di storia.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, presenta incisioni templari che gli conferiscono un aspetto ancora più autentico e suggestivo.

Non solo la lama è decorata, ma anche il pomo, l'elsa e la guardia presentano disegni templari, rendendo questa spada una vera opera d'arte.

Con una larghezza di 19 cm. e una lunghezza di 100,5 cm., questa spada si distingue per le sue imponenti dimensioni e presenza. Il suo manico di 11 cm. lungo consente una presa comoda e sicura, rendendolo perfetto per l'esposizione in casa o sul posto di lavoro.

Oltre al suo valore estetico, questa spada è anche un'ottima scelta come regalo per gli amanti della storia e della cultura medievale. Il suo design e la sua qualità lo rendono un oggetto da collezione che ogni fan dei Cavalieri Templari apprezzerà.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica spada templare d'oro di Art Gladius. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di misticismo ed eleganza alla tua vita!

035660000
66,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100,5 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
19 cms.
Lunghezza lama
80 cms.
Lunghezza impugnatura
11 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Guest  -  
Prodotto corrisponde a quanto pubblicizzato! Soddisfatto!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33