Spada dei Cavalieri del Cielo, Cadetto (75 cm.)
Spada dei Cavalieri del Cielo, Cadetto (75 cm.)
Spada dei Cavalieri del Cielo, Cadetto (75 cm.)

Spada dei Cavalieri del Cielo, Cadetto (75 cm.)

Scopri la maestosità della Spada dei Cavalieri del Cielo in formato Cadet di Art Gladius!

Questa spada è una vera opera d'arte, con una lama in acciaio inossidabile che presenta incisioni dettagliate che la rendono unica. La sua protezione a croce templare gli conferisce un tocco di autenticità e la sua impugnatura con cordino abbinata ti offre una presa salda e confortevole.

Il pomo della Spada dei Cavalieri del Cielo presenta anche una croce templare e una leggenda incisa dei Templari, che lo rendono un vero tesoro per gli amanti della storia e della cultura medievale.

Con una lunghezza della lama di 57,5 cm. e una larghezza di 17,5 cm., questa spada ha dimensioni impressionanti che la fanno risaltare in qualsiasi collezione. Inoltre, la sua lunghezza totale di 75 cm. e il suo manico di 11 cm. Ti permettono di maneggiarlo con facilità e di goderne la bellezza in tutto il suo splendore.

Ma la Spada dei Cavalieri del Cielo non è solo un oggetto da collezione, è perfetta anche per uso ornamentale e decorativo. Il suo design elegante e dettagliato lo rende il complemento ideale per qualsiasi ambiente, sia esso la casa, l'ufficio o lo showroom.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica spada. Ottieni la Spada dei Cavalieri del Cielo in formato Cadet da Art Gladius e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

035670000
63,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
75 cms.
Larghezza
17,5 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza impugnatura
11 cms.
Lunghezza lama
57,5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33