Spada Excalibur in ottone, cadetto (75 cm.)
Spada Excalibur in ottone, cadetto (75 cm.)
Spada Excalibur in ottone, cadetto (75 cm.)

Spada Excalibur in ottone, cadetto (75 cm.)

Scopri la maestosità della Spada Excalibur in formato cadetto e finitura in ottone di Art Gladius!

Questa spada decorativa è perfetta per i collezionisti che cercano un pezzo unico ed esclusivo per la loro collezione. Il suo design impeccabile e i dettagli accuratamente realizzati lo rendono una vera opera d'arte.

La lama di questa spada Excalibur è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, presenta incisioni che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione.

La guardia, l'elsa e il pomo di questa spada sono decorati nei minimi dettagli, rendendola un pezzo davvero sorprendente e attraente. La sua finitura in ottone gli conferisce un aspetto antico e sofisticato, perfetto da sfoggiare in qualsiasi spazio.

Con una lunghezza del manico di 11 cm. e una lunghezza della lama di 58,5 cm., questa spada Excalibur ha le dimensioni ideali per essere esposta in vetrine, mensole o addirittura appesa al muro. La sua larghezza di 17 cm. e lunghezza totale di 75,5 cm. Lo fanno risaltare e attirano l'attenzione di tutti coloro che lo vedono.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada Excalibur di Art Gladius. La sua qualità, il design e i dettagli ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Prendilo e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa!

035680000
63,73 €

Lunghezza
75,5 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
17 cms.
Lunghezza lama
58,5 cms.
Lunghezza impugnatura
11 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Debora B.  -   (Sordio, Italia)
davvero bella……..

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33