Spada Claymore a due mani
Spada Claymore a due mani

Spada Claymore a due mani

Preparati a impugnare una potente spada Claymore a due mani!

Questa spada Claymore, prodotta dal rinomato marchio Battle Merchant, è una vera opera d'arte. La sua lama in acciaio al carbonio garantisce una durata eccezionale e un filo impeccabile. Con una lunghezza di 105 cm, questa spada è perfetta per quei coraggiosi guerrieri che vogliono farsi notare sul campo di battaglia.

Ma non lasciarti influenzare solo dal suo aspetto imponente, questa spada è anche estremamente comoda da maneggiare. Il suo manico in legno rivestito in pelle ti offre una presa salda e sicura, permettendoti di sferrare colpi precisi e potenti ai tuoi avversari.

Che tu sia un fan dell'epica serie "Outlander", in cui i personaggi combattono valorosamente con le loro Claymore, o solo un fan delle armi decorative, questa spada è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Con il suo design autentico e dettagliato, ti trasporterà immediatamente in un'epoca passata piena di avventure e battaglie leggendarie.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada che unisce la bellezza estetica a una funzionalità eccezionale. Prendi subito la tua spada Claymore a due mani e preparati a sfidare i nemici con stile!

036300000
136,62 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
105 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
4250673400119

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33