Spadone scozzese a due mani
Spadone scozzese a due mani

Spadone scozzese a due mani

Sei un fan delle armi medievali? Ti piacerebbe avere un pezzo autentico che ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle battaglie? Allora questo impressionante spadone in stile scozzese a due mani è perfetto per te.

Questo non è solo un oggetto decorativo, ma una replica dettagliata che esibisce tutta la maestosità e la potenza delle spade utilizzate nell'antica Scozia. La lama in acciaio al carbonio, con una larghezza di 5 cm. in punta, è senza dubbio uno dei più resistenti e affilati sul mercato.

Ma ciò che distingue davvero questa spada è la sua dimensione. Con 168 cm. di lunghezza, è posizionata come una delle spade più lunghe e sorprendenti che esistano. Questa dimensione impressionante non solo aggiunge realismo alla replica, ma la rende anche al centro dell'attenzione in qualsiasi collezione o decorazione.

L'impugnatura rivestita in pelle non solo offre comfort ed ergonomia quando lo si impugna, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e autenticità. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire una finitura impeccabile e un'esperienza visiva senza pari.

Ma non ci concentriamo solo sull'estetica, ci assicuriamo anche di offrirti una spada che soddisfi i più elevati standard di qualità. Con un peso di 3,25 kg, questa spada è abbastanza leggera da essere maneggiata facilmente, ma abbastanza robusta da resistere anche ai colpi più intensi.

Se sei un amante della storia, dei guerrieri scozzesi o semplicemente vuoi aggiungere un tocco unico al tuo ambiente, questo spadone in stile scozzese a due mani è la scelta perfetta. Non accontentarti di nessuna spada, scegline una che ti faccia sentire parte di una battaglia leggendaria ed epica.

Scopri oggi il potere e la bellezza di questo pezzo unico. Non te ne pentirai.

036390000
179,63 €

Lunghezza
168 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
3,25 Kg.
Lunghezza lama
135 cms.
Larghezza della lama (alla punta)
5 cms.
4250673400799

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33