Spada templare cadetto decorata. 76 cm.
Spada templare cadetto decorata. 76 cm.
Spada templare cadetto decorata. 76 cm.

Spada templare cadetto decorata. 76 cm.

Scopri la maestosità della Spada Templare decorata in formato cadetto da Art Gladius!

Questa spada è l'aggiunta perfetta per gli appassionati di storia e i collezionisti. La sua lama in acciaio inossidabile con incisioni dettagliate ti trasporterà all'epoca dei Cavalieri Templari, mentre la sua guardia, l'elsa e il pomo decorati con dettagli templari aggiungono un tocco di autenticità ed eleganza.

Con una lunghezza della lama di 56 cm. e una larghezza di 19 cm., questa spada si distingue per la sua imponente presenza. Inoltre, la sua lunghezza del manico di 10,5 cm. e una lunghezza totale di 76 cm. ne fanno un pezzo equilibrato e maneggevole.

La spada templare decorata è fabbricata a Toledo, in Spagna, riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella produzione di armi e spade di alta qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di eccellenza e durata.

Questa spada è ideale per uso ornamentale e decorativo, poiché il suo design e i suoi dettagli la rendono un pezzo unico che avrà un aspetto spettacolare ovunque tu decida di esporla. Inoltre, le sue dimensioni da cadetto lo rendono perfetto per completare la tua collezione di spade o da regalare a una persona cara appassionata di storia medievale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte che rappresenta la grandezza dei Cavalieri Templari. Ottieni la Spada Templare decorata in formato cadetto da Art Gladius e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa!

036430000
66,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
19 cms.
Lunghezza lama
56 cms.
Lunghezza impugnatura
10,5 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33