Spada di Massimiliano I, battaglia di Guinegate, anno 1513
Spada di Massimiliano I, battaglia di Guinegate, anno 1513
Spada di Massimiliano I, battaglia di Guinegate, anno 1513

Spada di Massimiliano I, battaglia di Guinegate, anno 1513

Sei un amante della storia medievale e appassionato di collezionare repliche di spade leggendarie? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la spada Massimiliano I, utilizzata nella battaglia di Guinegate nel 1513. Questa impressionante replica decorativa ti trasporterà nel cuore di questa emblematica battaglia tra francesi e inglesi.

Questa magnifica spada ha una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. L'impugnatura è realizzata in osso, offrendoti una presa salda e confortevole durante le tue esibizioni storiche. Inoltre, il pomello in ottone gli conferisce un tocco sofisticato e autentico.

La spada Massimiliano I comprende un fodero in legno rivestito in pelle, con finiture metalliche che ne evidenziano il design e la proteggono da eventuali danni. Questo fodero non è solo funzionale, ma aggiunge anche un elemento decorativo alla spada, rendendola un pezzo perfetto da esporre in casa, in ufficio o negli studi.

Con un peso di 1,5 kg e una lunghezza totale di 95 cm, questa spada è una replica fedele dell'originale utilizzato da Massimiliano I nella battaglia di Guinegate. La lama, con i suoi 78,5 cm di lunghezza, esibisce i dettagli e le finiture tipiche dell'epoca, trasportandoti visivamente a quei tempi di cavalieri e feroci combattimenti.

Che tu sia un collezionista o un fan della storia medievale, la spada Massimiliano I è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Approfitta di questa opportunità unica per avere tra le mani una replica di una spada così leggendaria, che è stata immortalata in resoconti storici e film famosi.

Non perdere l'occasione di acquisire la spada Massimiliano I e immergerti nell'affascinante mondo della Battaglia di Guinegate e nella storia medievale!

036570000
126,86 €

Lunghezza
95 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,5 Kg.
Lunghezza lama
78,5 cms.
4250673427215

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33