spada medievale a una mano
spada medievale a una mano
spada medievale a una mano

spada medievale a una mano

Scopri la spada medievale a una mano che ti trasporterà nell'emozionante mondo delle battaglie e dei cavalieri. Questa spada, prodotta dal rinomato marchio Battle Merchant, ha una lama forgiata in acciaio al carbonio che le conferisce una resistenza e una durata incomparabili.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa spada è l'elsa rivestita in pelle, che non solo le conferisce un aspetto autentico ed elegante, ma fornisce anche una presa salda e sicura durante i tuoi combattimenti.

Con una larghezza della lama alla guardia di 5 cm., questa spada è perfetta per chi cerca un equilibrio ideale tra manovrabilità e potenza. Inoltre, il suo peso di 1,4 kg. lo rende un'opzione leggera e maneggevole.

Con una lunghezza totale di 90 cm, inclusa un'impressionante lama di 72 cm, questa spada garantisce una portata e una precisione eccezionali ad ogni movimento.

Non solo è un oggetto da collezione per gli appassionati del Medioevo, ma è anche uno strumento di allenamento ideale per chi pratica arti marziali storiche o rievocazioni storiche.

Immergiti nel mondo dei cavalieri e delle leggende con questa spada medievale a una mano, un'autentica opera d'arte che combina perfettamente estetica e funzionalità.

040480000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,4 kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Lunghezza lama
72 cms.
4250673400317

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33