spadone medievale
spadone medievale

spadone medievale

Lo spadone medievale di Battle Merchant è l'arma perfetta per quei coraggiosi guerrieri che cercano la massima qualità e autenticità nelle loro battaglie. La sua lama è forgiata in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata in tutti i tipi di scontri.

La lama di questo spadone medievale è a codolo intero ed è avvitata al pomo, che fornisce maggiore stabilità e maneggevolezza ad ogni colpo. La sua lunghezza di 119 cm. crea un'arma imponente che non passerà inosservata sul campo di battaglia.

Ma le caratteristiche dello spadone medievale Battle Merchant non si limitano al suo impressionante aspetto visivo e alla qualità dei materiali. Il suo foglio di 91 cm. lungo e 5,5 cm. larghe nella guardia consentono colpi precisi e potenti, garantendo un'efficienza letale contro qualsiasi avversario.

Se sei un amante della storia, appassionato di guerrieri medievali o semplicemente un collezionista alla ricerca di pezzi unici, questo spadone non può mancare nel tuo arsenale. Il suo design e la sua fabbricazione si ispirano alle armi utilizzate dai coraggiosi cavalieri e soldati di un tempo, il che gli conferisce un valore storico ed estetico senza pari.

Non aspettare oltre e procurati subito lo spadone medievale Mercante di battaglia. Diventa un vero guerriero e fai tremare i tuoi nemici nelle battaglie più epiche.

040520000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
119 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza della lama (alla guardia)
5,5 cms.
Lunghezza lama
91 cms.
4250673400270

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33