Spada d'oro Carlos V, acciaio inossidabile
Spada d'oro Carlos V, acciaio inossidabile

Spada d'oro Carlos V, acciaio inossidabile

Spada d'oro Carlos V, realizzata in acciaio inossidabile e con un'impressionante elsa dorata con incisioni. Questa spada è disponibile in due diverse misure per soddisfare le tue esigenze: cadetto (19x2x76 cm) e naturale (21x3x103 cm).

Carlo V, detto l'Imperatore, è stato uno dei sovrani più potenti della storia. Ereditò territori dalla Spagna, dalla Germania, dall'America, da Napoli, dalla Sicilia e da altre parti del mondo, che lo resero proprietario di un impero senza eguali. Ora puoi avere una replica della spada che portava questo grande leader.

Questa spada è realizzata con materiali di alta qualità. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è stato prodotto a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di spade.

Questa spada è perfetta per collezionisti o ricreativi. Il suo design e i dettagli lo rendono un pezzo unico che si distinguerà in qualsiasi collezione. Tuttavia, è importante notare che questa spada è solo per uso ornamentale o decorativo.

Dimensione
079700002
71,21 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Conosciuto come l'imperatore, poiché nessun re è riuscito ad avere un impero così grande come lui. Ha ereditato dalla sua famiglia territori in Spagna, Germania, America, Napoli, Sicilia e altre parti del mondo.

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
079700002 Dimensione: Naturale 0 ? 71,21 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33