Spada Carlos V rustica, coste a pugno

Spada Carlos V rustica, coste a pugno

Scopri la maestosità della rustica Spada Carlos V con manico scanalato!

Realizzata a Toledo, in Spagna, questa spada è una vera opera d'arte. La sua lama rustica in acciaio inossidabile a coste gli conferisce un aspetto unico e autentico. Inoltre, il polsino a costine è stato scolpito a mano, il che gli conferisce dettagli e bellezza eccezionali.

La guardia, il manico e il pomo della spada sono dorati, il che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione. Con una grandezza naturale di 103 cm, questa spada è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Ma non è solo un pezzo decorativo, è anche un oggetto da collezione per gli amanti della storia e del tempo libero. Il suo peso di 1,2 kg e la sua larghezza di 21 cm lo rendono facile da maneggiare ed esporre.

Inoltre, il suo sito di produzione a Toledo, in Spagna, è riconosciuto in tutto il mondo per la qualità e i dettagli delle sue spade. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli l'autenticità e l'eccellenza.

Insomma, la Spada rustica Carlos V con manico scanalato è un pezzo unico, originale e di alta qualità. Non è solo un oggetto decorativo, ma anche un gioiello per collezionisti e dilettanti. Acquistalo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa!

079890000
63,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm
Materiale
Hoja
Larghezza
21 cm
Peso
1.2 Kg.
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33