spada medievale una mano
spada medievale una mano

spada medievale una mano

Sei appassionato di storia medievale? Ami sentirti un vero gentiluomo del tempo? Allora questa spada medievale a una mano è perfetta per te. Con la sua lama a tutto codolo forgiata in acciaio al carbonio a doppio taglio, questa spada ti trasporterà direttamente nelle battaglie più epiche ed emozionanti del Medioevo.

Questa spada, realizzata da Battle Merchant, è di qualità eccezionale. Il materiale della lama in acciaio al carbonio garantisce resistenza e durata incomparabili. Inoltre, la sua larghezza della lama sulla guardia è di 4,5 cm. fornisce un perfetto equilibrio tra agilità e forza, permettendoti di esibirti con facilità in qualsiasi combattimento.

La lunghezza del foglio di 77 cm. e la lunghezza totale della spada di 92,5 cm. ne fanno uno strumento versatile ed efficace, ideale sia per il combattimento corpo a corpo che per l'autodifesa. Le sue dimensioni ridotte lo rendono maneggevole e garantisce una rapida esecuzione dei tuoi movimenti, assicurandoti così la vittoria in ogni scontro.

Oltre alla sua eccellente qualità e funzionalità, questa spada medievale a una mano si distingue per il suo design autentico e dettagliato. Ciascuno dei suoi elementi è stato accuratamente lavorato e lucidato per ricreare fedelmente le spade utilizzate all'epoca. Il suo aspetto ti trasporterà nel Medioevo e ti farà sentire un vero cavaliere in una giostra o un valoroso guerriero sul campo di battaglia.

Non perdere l'occasione di acquisire questa spada medievale a una mano, un vero tesoro per gli amanti della storia e della cultura medievale. Che sia un oggetto da collezione, da esporre in casa o come parte delle tue rievocazioni storiche, questa spada non ti deluderà. Preparati per avventure epiche e immergiti nel mondo del Medioevo!

088630000
51,83 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
92.5 cms.
Material hoja
Acero al Carbono
Larghezza della lama (alla guardia)
4.5 cms.
Lunghezza lama
77 cms.
4250673400065

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33