Spada medievale a una mano, lama larga
Spada medievale a una mano, lama larga
Spada medievale a una mano, lama larga

Spada medievale a una mano, lama larga

Sei un amante della storia e degli oggetti antichi? Allora questa spada medievale a una mano con una lama larga è perfetta per te. Realizzata in acciaio al carbonio, questa spada è una replica fedele delle armi utilizzate dai guerrieri in epoca medievale.

Una delle caratteristiche principali che contraddistinguono questa spada è la sua lama larga, che le conferisce maggiore resistenza e potenza di taglio. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio al carbonio, ne garantisce la durata e la robustezza.

Inoltre, la spada include un fodero in legno rivestito in pelle, che la rende non solo funzionale ma anche esteticamente accattivante. Puoi indossarlo con orgoglio nella tua collezione di armi medievali o usarlo per ricreare battaglie storiche.

Alcune caratteristiche tecniche di questa spada sono: la larghezza della lama nella coccia di 6 cm., uno spessore di solo 1 mm., e una lunghezza totale di 82 cm., con una lama di 66 cm. lungo. Questi accorgimenti ne fanno un'arma maneggevole e facile da usare.

Che tu sia un fan di film come "Il Signore degli Anelli" o "Il Trono di Spade", o semplicemente appassionato di epoca medievale, questa spada sarà l'aggiunta perfetta al tuo hobby. Immagina di essere trasportato in un'epoca piena di cavalieri, draghi e battaglie epiche e diventa l'eroe della tua storia.

Non aspettare oltre e acquista questa spada medievale a una mano con una lama larga. Diventa un vero guerriero medievale e conquista le tue avventure!

089670000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
82 cms.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore
1 mm.
Larghezza della lama (alla guardia)
6 cms.
Lunghezza lama
66 cms.
4250673429004

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33