Spada d'oro Carlos V, cadetto
Spada d'oro Carlos V, cadetto

Spada d'oro Carlos V, cadetto

La spada da cadetto di Carlos V è un pezzo unico prodotto dal maestro artigiano JL Rubio a Toledo. La sua lama in acciaio inossidabile con uno spessore di 3 mm e una larghezza di 3,3 cm alla guardia, ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua impugnatura infilata con filo di ferro gli conferisce un aspetto autentico ed elegante.

Ma ciò che spicca davvero di questa spada è la sua finitura in oro rustico sul pomo e sulla guardia. Questo dettaglio gli conferisce un tocco di distinzione e raffinatezza, rendendolo un pezzo unico ed esclusivo per collezionisti o dilettanti.

Con una lunghezza totale di 75 cm e una lama di 58 cm, questa spada è perfetta sia da esporre nella tua collezione sia da utilizzare come elemento decorativo in casa. Il suo design e la sua qualità ne fanno un autentico gioiello che non può mancare nella collezione di tutti gli amanti della storia e della cultura medievale.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spada decorativa e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa. Prendila ora e diventa un vero gentiluomo!

090260000
52,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
75 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable
Grosor hoja
3 mm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.3 cms.
Lunghezza lama
58 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33