Spada templare in argento decorato, con fodero
Spada templare in argento decorato, con fodero

Spada templare in argento decorato, con fodero

Scopri la maestosità della Spada templare d'argento! Questa spada decorativa è perfetta per i collezionisti e gli amanti della storia medievale. Il suo design è ispirato ai Cavalieri Templari, con incisioni templari sulla lama, sul pomo, sull'elsa e sulla guardia.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza di 80 cm., potrai apprezzare ogni dettaglio delle incisioni templari. Inoltre, la sua larghezza di 19 cm. Ti dà un aspetto imponente ed elegante.

Il manico della spada templare d'argento è lungo 11 cm, il che ti permetterà di impugnarlo comodamente e saldamente. Il suo design templare ti trasporterà al tempo dei cavalieri e ti farà sentire parte della loro eredità.

Per proteggere ed esporre questa magnifica spada, includiamo un fodero che ne completa il design e la tiene al sicuro. Puoi indossarlo nella tua collezione o usarlo come elemento decorativo in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada templare unica. Il suo design, la qualità e i dettagli ne fanno un oggetto da collezione che non può mancare nella tua casa. Scaricalo ora e vivi la storia dei Cavalieri Templari!

093190000
Spedizione immediata
94,38 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
100 cm
Larghezza
19 cms.
Lunghezza lama
80 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza impugnatura
11 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33