Spada di Odino decorata, con fodero
Spada di Odino decorata, con fodero

Spada di Odino decorata, con fodero

Scopri la maestosità dell'Odin Sword of Art Gladius! Questa spada decorativa è perfetta per i collezionisti che cercano un pezzo unico e accattivante da esporre in casa.

La Odin Sword si distingue per la sua lama in acciaio inossidabile incisa, che le conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, il suo manico a filo blu gli conferisce un tocco di originalità e stile.

Con una lunghezza del manico di 12,5 cm. e una larghezza di 10,5 cm., questa spada è comoda da maneggiare e il suo peso equilibrato consente un facile controllo durante l'uso.

La lama della Spada di Odino è lunga 80 cm, il che la rende un pezzo imponente e sorprendente. Il suo materiale in acciaio inossidabile ne garantisce la durata e la resistenza, assicurando che questa spada sia un investimento a lungo termine.

Con una lunghezza totale di 105 cm, la Odin Sword è perfetta per essere esposta in casa, sia in una vetrina che appesa al muro. Il pomo e la guardia incisi aggiungono un tocco di autenticità e dettaglio, rendendo questa spada una vera opera d'arte.

Inoltre, la spada di Odino include un fodero, che ti consente di trasportarla in sicurezza e proteggerla dai danni. Quindi puoi portare la tua spada con te a eventi a tema, convegni o semplicemente mostrarla nella tua collezione personale.

Non perdere l'opportunità di acquistare l'Odin Sword of Art Gladius e aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa. Scaricalo ora e diventa il centro dell'attenzione di tutti i tuoi ospiti!

093200000
92,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cms.
Larghezza
10.5 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza impugnatura
12.5 cms.
Lunghezza lama
80 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33