Spada Barbarica di Toledo

Spada Barbarica di Toledo

Cerchi una spada che unisca eleganza e resistenza? Allora la spada barbarica di Toledo è perfetta per te. Con la sua lama in acciaio inossidabile, questa spada si distingue per la sua durata e bellezza.

Con una lunghezza di 125 cm, questa spada è ideale sia per i collezionisti che per chi cerca un pezzo ornamentale e decorativo. Il suo design unico e dettagliato lo rende un'opera d'arte che non passerà inosservata in nessuno spazio.

Ma non è solo il suo aspetto a renderlo speciale, ma anche la sua qualità. L'acciaio inossidabile utilizzato nella lama ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti dell'usura o della corrosione poiché questa spada è costruita per durare.

Inoltre, la Barbarian Toledo Sword è estremamente versatile. Puoi usarlo come elemento decorativo in casa, in ufficio o nella sala giochi, o anche come parte di un costume o di un cosplay. Il suo design classico e senza tempo si adatta a qualsiasi stile e tema.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. La spada Barbarian Toledo è il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia, della fantasia o dell'estetica medievale. Prendi il tuo ora e aggiungi un tocco di classe alla tua vita!

093560000
148,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Spada barbara. Storia - leggenda - film (Conan) ecc. ricordano le tribù di origine slava, germanica e franca che tra il III e l'VIII secolo devastarono l'Europa, conquistando infine la stessa Roma. Chiamati Barbari per i loro costumi incivili, questo termine assunse connotazioni diaboliche a causa della loro natura selvaggia e maleducata.

In un mondo dove la forza era la legge, le loro spade erano forti e potenti, segno di autorità e rispetto. Questo gruppo di tribù e popoli ha prevalso in un'Europa frammentata e priva di una forte organizzazione politica fino agli inizi dell'Impero carolingio.

Lunghezza
125 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33