Carlo V Mandoble in argento
Carlo V Mandoble in argento

Carlo V Mandoble in argento

Scopri il Charles V Mandoble in Silver!

Se sei appassionato di storia e di armi antiche, questa spada è perfetta per te. Conosciuta come mandoble Carlos V, questa spada è progettata per essere utilizzata con entrambe le mani, rendendola una potente arma da combattimento.

Una delle caratteristiche più importanti di questa spada è la sua balestra dritta, che forma un incrocio tra l'elsa e la lama. Questa croce aveva un significato particolare, poiché prima di andare in battaglia i guerrieri avevano l'abitudine di baciarla come simbolo di protezione divina.

Carlos I di Spagna e V di Germania, noto anche come ""L'Imperatore"", è stato uno dei monarchi più potenti della storia. Ereditò un vasto impero che comprendeva territori come Spagna, America, Napoli, Sicilia, Fiandre e Austria. Nel 1519 fu incoronato imperatore romano, diventando il sovrano di uno dei più grandi regni dai tempi di Carlo Magno.

Il Carlos V Mandoble in Silver è prodotto da Marto, un rinomato marchio di armi storiche. La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Con un peso di 2,2 kg, questa spada è facile da maneggiare e offre un equilibrio perfetto per i colpi più precisi.

Inoltre, questa spada è stata realizzata a Toledo, in Spagna, città nota per la sua tradizione nella fabbricazione di armi. Con una larghezza di 21 cm e una lunghezza di 120 cm, il Carlos V Mandoble in Silver è un pezzo impressionante che non può mancare nella tua collezione.

Se sei un amante della storia e delle armi antiche, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani il Carlos V Mandoble in Silver. Prendilo e aggiungi un tocco di eleganza e potenza alla tua collezione!

100920000
199,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
120 cms.
Larghezza
21 cm
Peso
2.2 kg.
Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33