Spada da cadetto di Re Artù
Spada da cadetto di Re Artù

Spada da cadetto di Re Artù

Scopri la spada da cadetto di Re Artù, un vero gioiello per gli amanti della storia e della leggenda! Con una finitura in argento invecchiato, questa spada si distingue per la sua eleganza e il design accurato. L'elsa, realizzata in zama e bagnata d'argento, è riccamente decorata con i principali simboli di Re Artù, trasportandoti direttamente all'epoca della mitica tavola rotonda.

Ma non solo il suo aspetto è impressionante, ma anche la sua qualità. La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, ha un'incisione ad acido che gli conferisce un tocco ancora più particolare e unico.

Questa spada da cadetto di Re Artù fa parte dell'esclusiva collezione ""Historical Cadet Swords"" prodotta da MARTO, un marchio rinomato che si caratterizza per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti.

Con una lunghezza di 75 cm, questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano ricreare le epiche battaglie della leggenda di Re Artù. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico e ricco di storia.

Prendi la spada da cadetto di Re Artù e diventa un vero cavaliere della tavola rotonda!

100980000
92,76 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
75 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33