Spada di Robert I Bruce

Spada di Robert I Bruce

La spada di Robert I the Bruce è un vero gioiello della storia scozzese, forgiata a mano dai maestri artigiani di Windlass Steel Crafts. Questa spada rende omaggio a uno dei guerrieri più famosi della Scozia ed è stata creata con meticolosa precisione e dettaglio.

Questa spada ha una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio, una delle migliori opzioni per garantire la resistenza e la durata dell'arma. Inoltre, la sua larghezza della lama di 5 cm. e spessore di 4,7 mm. Gli conferiscono un aspetto imponente e robusto, perfetto per affrontare qualsiasi sfida.

Il pomo della spada è magnificamente decorato con l'iconica Croce di Sant'Andrea, simbolo storico della Scozia che dimostra l'orgoglio e il coraggio dei guerrieri scozzesi. Da parte sua, l'impugnatura è rivestita in morbida pelle nera, rifinita con filo d'argento, per una presa salda e confortevole. L'attenzione ai dettagli è evidente in ogni aspetto di questa spada.

Inoltre, la Spada di Robert I the Bruce viene fornita completa di un fodero abbinato di spessa pelle nera, che non solo protegge l'arma, ma completa anche il suo design con eleganza e stile. La gola del fodero presenta l'iconico Leone d'argento della Scozia, simbolo della regalità e della nobiltà scozzese. Sarai l'invidia di tutti i tuoi amici e compagni di battaglia con questa spada al tuo fianco.

Non solo riceverai la spada e il suo elegante fodero, ma riceverai anche una cintura larga 4 cm, lunga 144 cm. Questa cintura ti dà la possibilità di portare con te la tua spada in modo sicuro e confortevole, trasformandoti in un vero guerriero scozzese da ammirare.

In breve, la spada Windlass Steel Crafts di Robert I the Bruce è un pezzo storico di qualità eccezionale. La sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio, il suo design dettagliato e l'inclusione di accessori aggiuntivi rendono questa spada un'acquisizione unica e preziosa per ogni amante della storia medievale e dei guerrieri scozzesi. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa meraviglia dell'artigianato.

Affilatura lama
102480001
336,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Questa spada eroica è potente solo quanto l'uomo che l'ha brandita. Insieme a William Wallace guidò la Scozia durante la prima delle guerre d'indipendenza contro l'Inghilterra. Ha combattuto con successo durante il suo regno per riconquistare la Scozia ed è ricordato oggi come un eroe nazionale.

Lunghezza
110 cms.
Lunghezza lama
91 cms.
Peso
1700 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Spessore
4.7 mm.
802705502434

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33