Spada medievale Shrewsbury, S. XV,...
Spada medievale Shrewsbury, S. XV,...
Spada medievale Shrewsbury, S. XV,...
Spada medievale Shrewsbury, S. XV,...
Spada medievale Shrewsbury, S. XV,...
Spada medievale Shrewsbury, S. XV,...

Spada medievale Shrewsbury, S. XV, decorativa

Immergiti nel medioevo con la spada medievale decorativa Shrewsbury, S. XV. Questa impressionante spada ti farà sentire un vero cavaliere del passato.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio EN45 temprato e temperato, garantendone durata e resistenza. Con uno spessore di circa 2 mm e una larghezza della lama di 5,5 cm alla guardia, questa spada è perfetta sia per essere utilizzata come decorazione che per esporla nella tua collezione personale.

La spada Shrewsbury, del XV secolo, presenta una lama smussata, rivettata al pomo, a doppio taglio, che la rende una scelta sicura per l'uso in rievocazioni storiche o spettacoli teatrali. Inoltre, la sua punta arrotondata previene qualsiasi tipo di incidente o lesione.

L'elsa di questa spada è realizzata in legno e rivestita in pelle, offrendoti una presa comoda e sicura. Il suo design ti trasporterà direttamente nell'era medievale, aggiungendo un tocco autentico a qualsiasi ambiente.

Questa spada medievale è dotata di un bellissimo fodero in legno rivestito in pelle marrone, che non solo aggiunge ulteriore protezione alla spada, ma la rende anche un pezzo ancora più bello ed eccezionale.

Con una lunghezza della lama di 89 cm e una lunghezza totale di 116 cm, questa spada è impressionante per dimensioni e presenza. Inoltre, il suo peso di 1600 grammi gli conferisce una sensazione solida e autentica.

Non perdere l'occasione di avere a portata di mano una spada medievale come la Shrewsbury, S. XV. Che tu sia un appassionato di storia, un appassionato collezionista o semplicemente desideri aggiungere un tocco di avventura alla tua vita, questa spada non ti deluderà.

Entra in un mondo di cavalieri e imprese con la spada medievale Shrewsbury, S. XV. Ottieni il tuo ora!

104850000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il 21 luglio 1403, la battaglia di Shrewsbury (Shropshire, Inghilterra) diede la vittoria a Enrico IV d'Inghilterra su un esercito guidato dal suo ex sostenitore, Sir Henry Harry Hotspur Percy di Northumberland (reso per sempre famoso da Shakespeare nella sua storia dal 1598 al gioco Enrico IV Parte I). Percy, che si era rivoltato contro il re e si era alleato con Owain Glyndwr, il capo ribelle della rivolta gallese del 1400-1415 (nota anche come Glyndwr Rising), fu ucciso durante la mischia, portando il suo esercito a disperdersi e cadere in ribellione.

Lunghezza
116 cms.
Lunghezza lama
89 cm
Peso
1600 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5.5 cms.
Material hoja
Acero EN45
Grosor hoja
2 mm. aprox.
4250673467969

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33