Spada medievale fleur de lys, Francia...
Spada medievale fleur de lys, Francia...
Spada medievale fleur de lys, Francia...
Spada medievale fleur de lys, Francia...
Spada medievale fleur de lys, Francia...
Spada medievale fleur de lys, Francia...

Spada medievale fleur de lys, Francia S. XIV

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere tra le mani un'autentica spada medievale che ti trasporterà nella Francia del XIV secolo? Allora la nostra spada medievale fleur de lys è perfetta per te.

Questa spada è stata accuratamente progettata per riprodurre fedelmente le spade utilizzate nella Francia medievale. La sua costruzione in metallo di alta qualità ne garantisce durata e resistenza, mentre la custodia in plastica foderata lo protegge da eventuali danni esterni.

Ma ciò che rende davvero speciale questa spada è l'iscrizione in latino volgare sulla croce e sul pomo: "Custodita da un drago che non dorme, in nome della verità". Questa frase evoca il coraggio e il coraggio dei cavalieri medievali e ti trasporterà in un'epoca piena di avventura e onore.

Inoltre, la nostra spada medievale fleur de lys è stata prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella creazione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di eccellenza e genuinità.

Con una lunghezza di 109 cm. e dal peso di 2030 grammi, questa spada è perfetta sia per essere esposta nella propria collezione di armi, sia per essere utilizzata in rievocazioni storiche o eventi a tema. Il materiale della sua lama in zama gli conferisce un aspetto realistico e autentico.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada medievale che ti trasporterà nella Francia del XIV secolo. Ottieni la nostra spada medievale fleur de lys e vivi l'emozione della storia!

107080000
110,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La spada era generalmente l'arma preferita dei cavalieri medievali per il combattimento. I suoi proprietari amavano personalizzarlo - alcuni ricevettero anche nomi -, ed era considerato sia un'arma che un simbolo - la lama e l'elsa sono a forma di croce.

La spada più comune era la cosiddetta spada bastarda o 'a mano e mezza', dritta e a doppio taglio, la cui lunghezza oscillava tra i 100 e i 120 cm, e pesava tra i 1.200 e i 2.000 grammi, che permetteva un'agile manovrabilità sul campo di battaglia. battaglia.

Altre spade più grandi erano le cosiddette spade lunghe, verticali, mandoble o spadone, che potevano misurare due metri o più e pesare fino a quattro chili. Erano progettati per essere usati con entrambe le mani e la forza dei loro colpi causava danni terribili, anche se il loro uso e trasporto erano complicati e li rendevano poco maneggevoli.

Il Medioevo è il periodo storico della civiltà occidentale, compreso tra il V e il XV secolo. Convenzionalmente, il suo inizio è situato nell'anno 476, con la caduta dell'Impero Romano d'Occidente, e la sua fine nel 1492, con la scoperta dell'America. La spada era l'arma più personale in questo periodo, la più prestigiosa e la più versatile nel combattimento corpo a corpo.

I cavalieri medievali erano personaggi molto importanti durante questo periodo. Le sue pratiche con le armi includevano abilità nel maneggiare la spada con entrambe le mani, l'ascia, la mazza, il pugnale e la lancia. Ci si aspettava che un cavaliere fosse una guardia del castello e un supporto per il suo feudatario nelle guerre.

Lunghezza
109 cms.
Peso
2030 grs.
Material hoja
Zamak
8435089752014

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33