Spada medievale da cavaliere...
Spada medievale da cavaliere...
Spada medievale da cavaliere...
Spada medievale da cavaliere...
Spada medievale da cavaliere...

Spada medievale da cavaliere francese, ottone

La spada da cavaliere medievale francese è un'autentica opera d'arte che ti trasporterà nel medioevo della Francia del XIV secolo. Il suo design si basa sulle spade utilizzate dai coraggiosi cavalieri dell'epoca, il che lo rende un pezzo unico e ricco di storia.

Questa spada è realizzata in metallo di alta qualità con una finitura in ottone, che le conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Sia la croce che il pomo della spada recano un'iscrizione in latino volgare che recita: ""Custodito da un drago che non dorme, in nome della verità"". Questa iscrizione dona un tocco misterioso ed enigmatico alla spada, rendendola ancora più speciale.

Denix, l'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questa spada con un livello di dettaglio eccezionale. Ogni elemento è stato accuratamente progettato e lavorato per offrirti una replica il più vicino possibile alle spade originali utilizzate dai cavalieri medievali.

Oltre al suo incredibile design, questa spada si distingue per il suo peso e le sue dimensioni. Con un peso di 1548 grammi e una lunghezza di 98 centimetri, ti darà una sensazione di autenticità quando lo tieni tra le mani. La lama della spada è realizzata in zama, un materiale resistente e duraturo che ne garantisce la qualità e la durata.

Se sei appassionato di storia medievale o semplicemente ami i pezzi decorativi unici, la spada da cavaliere medievale francese è l'accessorio perfetto per te. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto da collezione che ti trasporterà in tempi passati pieni di coraggio e onore.

107140000
90,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La spada era generalmente l'arma preferita dei cavalieri medievali per il combattimento. I suoi proprietari amavano personalizzarlo - alcuni ricevettero anche nomi -, ed era considerato sia un'arma che un simbolo - la lama e l'elsa sono a forma di croce.

La spada più comune era la cosiddetta spada bastarda o 'a mano e mezza', dritta e a doppio taglio, la cui lunghezza oscillava tra i 100 e i 120 cm, e pesava tra i 1.200 e i 2.000 grammi, che permetteva un'agile manovrabilità sul campo di battaglia. battaglia.

Altre spade più grandi erano le cosiddette spade lunghe, verticali, mandoble o spadone, che potevano misurare due metri o più e pesare fino a quattro chili. Erano progettati per essere usati con entrambe le mani e la forza dei loro colpi causava danni terribili, anche se il loro uso e trasporto erano complicati e li rendevano poco maneggevoli.

Il Medioevo è il periodo storico della civiltà occidentale, compreso tra il V e il XV secolo. Convenzionalmente, il suo inizio è nell'anno 476, con la caduta dell'Impero Romano d'Occidente, e la sua fine nel 1492, con la scoperta dell'America. La spada era l'arma più personale in questo periodo, la più prestigiosa e la più versatile nel combattimento corpo a corpo.

I cavalieri medievali erano personaggi molto importanti durante questo periodo. Le sue pratiche con le armi includevano abilità nel maneggiare la spada con entrambe le mani, l'ascia, la mazza, il pugnale e la lancia. Ci si aspettava che un cavaliere fosse una guardia del castello e un supporto per il suo feudatario nelle guerre.

Lunghezza
98 cms.
Peso
1548 grs.
Material hoja
Zamak
8435089752038

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Guest  -  
ma il fodero è incluso ?

Questa spada NON ha un fodero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33