Rapier Sword, XVII secolo
Rapier Sword, XVII secolo
Rapier Sword, XVII secolo

Rapier Sword, XVII secolo

Scopri l'eleganza e l'abilità della Rapier Sword del XVII secolo. Questa spada, prodotta da Battle Merchant, cattura l'essenza del tempo con il suo design e i materiali utilizzati. La sua lama in acciaio al carbonio, lunga 96 cm, è affilata e resistente, permettendoti di effettuare movimenti rapidi e precisi sul campo di battaglia.

L'elsa della spada è progettata con un filo, che fornisce una presa comoda e salda. L'astina e il pomello sono placcati in ottone, il che non solo gli conferisce un aspetto sorprendente, ma aggiunge anche durata e protezione alla spada.

Con una larghezza della lama di 3 cm e un peso di 1250 gr, questa spada è l'ideale per chi cerca un'arma degna di uno spadaccino del XVII secolo. La sua lunghezza totale di 112 cm lo rende maneggevole e bilanciato, permettendoti di effettuare attacchi rapidi e precisi contro i tuoi avversari.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di armi o semplicemente un amante della spada, questa Rapier Sword del XVII secolo non ti deluderà. Rendi omaggio agli spavaldi e ai duelli dell'epoca mentre emuli le scene dei tuoi film o libri preferiti ambientati nel 17° secolo. Osa scatenare il tuo spirito di avventura e conquistare la battaglia con stile!

027900000
70,43 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
112 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
96 cms.
Peso
1250 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cms.
4250673400041

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Ruggero M.  -   (Zumaglia, Italia)
Ottimo prodotto da parete e da allenamento leggero (come fioretto, non di taglio, altrimenti ovviamente si rompe al primo utilizzo). Ne comprerò altri! :-)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33