Rapier Sword Pappenheimer
Rapier Sword Pappenheimer
Rapier Sword Pappenheimer
Rapier Sword Pappenheimer

Rapier Sword Pappenheimer

Scopri la Pappenheimer Rapier Sword, un autentico gioiello del XVI e XVII secolo. La sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio garantisce una qualità eccezionale, resistente e duratura. Ma non è tutto, la sua protezione protettiva a cestello e l'impugnatura filettata in filo d'acciaio ti danno una presa salda e sicura, così puoi eseguire abilmente ogni battaglia.

Inoltre, questa spada è accompagnata da un fodero in legno rivestito in pelle con finiture metalliche, che le conferiscono un aspetto elegante e sofisticato. Con questa spada tra le mani, potrai sentirti un vero guerriero del tempo.

La Spada Pappenheimer ha una storia affascinante, legata al Conte di Pappenheim, figura di spicco nella Guerra dei 30 Anni. Questo coraggioso guerriero aiutò in modo significativo le armi cattoliche, essendo riconosciuto per la sua abilità e determinazione.

Con una lunghezza totale di 114 cm e una lama di 92 cm, questa spada ti offre una portata impressionante. Il suo peso di 1600 grammi permette di maneggiarlo con facilità, senza rinunciare alla sua resistenza ed efficacia in combattimento. Il manico da 15 cm è studiato per offrirti comfort e sicurezza in ogni movimento.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione di armi storiche. La Pappenheimer Rapier Sword non è solo un oggetto di grande valore storico, ma anche un'opera d'arte unica nel suo genere. Scaricalo ora e stupisci tutti con il tuo stile e la tua eleganza in ogni battaglia!

036550000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
114 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
92 cms.
Peso
1600 gr.
Lunghezza impugnatura
15 cms.
4250673451333

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33