spada a stocco con lama larga
spada a stocco con lama larga
spada a stocco con lama larga

spada a stocco con lama larga

Scopri la maestosità della Rapier Sword a lama larga del XVII secolo, un vero gioiello con un tocco di modernità che la distingue dalle classiche spade dell'epoca. Questa incredibile spada presenta una lama leggermente più larga, che la rende un pezzo unico e accattivante.

La lama di questa Rapier Sword è realizzata in acciaio di alta qualità con un alto contenuto di carbonio, che ne garantisce la durata e la resistenza in ogni momento. Il suo design elegante e sofisticato sedurrà gli amanti delle armi storiche.

Lo squisito dettaglio continua nell'elsa, che è ricoperta di filo metallico. Questa caratteristica non solo fornisce una presa salda e sicura, ma aggiunge anche un tocco estetico alla spada, rendendola ancora più attraente da guardare.

La spada a stocco viene fornita completa di fodero in legno con dettagli in metallo, che le conferiscono un tocco di autenticità e la rendono un pezzo degno di ammirazione in qualsiasi collezione di armi.

Ma non è tutto. La spada a pinza ha specifiche impressionanti! La larghezza della lama nella guardia è di 3 cm, che ne garantisce la resistenza e la versatilità sul campo di battaglia. Inoltre, il suo peso di 1550 grammi e la sua lunghezza della lama di 93 cm. garantire un perfetto equilibrio e una maneggevolezza comoda e precisa.

Con una lunghezza totale di 117 cm, questa Rapier Sword è la compagna ideale per gli appassionati di storia medievale, amanti delle rievocazioni storiche e collezionisti di armi antiche.

Non perdere l'opportunità di possedere questa magnifica spada a pinza con un'ampia lama che fa la differenza. Aggiungilo alla tua collezione o usalo per dare vita alle tue esibizioni culturali e rievocazioni storiche. Acquistalo subito e porta con te un pezzo di storia!

038800000
156,14 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
117 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1550 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cms.
Lunghezza lama
93 cms.
4250673451326

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33