Spada Rapier italiana, S. XVII
Spada Rapier italiana, S. XVII
Spada Rapier italiana, S. XVII

Spada Rapier italiana, S. XVII

Se sei un amante della storia e della cultura italiana, questa spada a stocco italiana del XVII secolo è proprio quello che stai cercando. Con il suo design autentico e la tipica impugnatura, ti trasporterà in un'epoca piena di cavalieri, duelli ed eleganza.

Questa replica accuratamente realizzata presenta una lama in acciaio al carbonio e un'elsa in osso, che garantiscono forza e bellezza. Non risparmiamo alcun dettaglio per offrirti un pezzo di qualità che ti dia un'esperienza autentica.

Quando arrivammo alla fine del Medioevo, le tecniche di combattimento iniziarono ad evolversi, portando con sé cambiamenti nel design delle spade. Durante il Rinascimento, portare una spada era più di uno strumento di battaglia, era un simbolo di status e signoria. Gli alti nobili portavano spade lunghe mentre il resto della nobiltà preferiva spade più corte.

Con una lunghezza totale di 111 cm e una lunghezza della lama di 92 cm, questa spada a pinza italiana è il perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità. Il suo peso di 1350 grammi ti fornirà un controllo ottimale durante i tuoi movimenti, permettendoti di manovrare con precisione e velocità.

Unisciti alla storia e acquista questa spada a stocco italiana del XVII secolo. Sia che tu voglia indossarlo come elemento decorativo o che tu voglia rivivere gli epici duelli di un tempo, ti assicuriamo che sarai soddisfatto della tua scelta. Non perdere l'occasione di possedere questo autentico pezzo di storia italiana.

039120000
Spedizione immediata
136,62 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
111 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
92 cm.
Peso
1350 grammi.
4250673400515

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33