Spada Templare Guardiani della Fede
Spada Templare Guardiani della Fede
Spada Templare Guardiani della Fede
Spada Templare Guardiani della Fede
Spada Templare Guardiani della Fede
Spada Templare Guardiani della Fede
Spada Templare Guardiani della Fede

Spada Templare Guardiani della Fede

Scopri la maestosità e la potenza del modello Guardian of the Faith Templar Sword, questa imponente spada ha una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio, scanalata su entrambi i lati e con l'emblematica Croce dei Cavalieri Templari traforata.

Non solo è un eccezionale oggetto da collezione, ma è anche perfettamente funzionante e pronto ad accompagnarti nelle tue avventure. La Spada Templare include un fodero abbinato realizzato in pelle di qualità, per tenerlo al sicuro e protetto, e una cintura d'epoca decorata con il sigillo e la croce dell'ordine dei Templari, così puoi portarla con te ovunque tu vada.

Il pomo di questa spada presenta una moneta intarsiata come tributo a Boemondo II, principe crociato di Antiochia, aggiungendo un tocco di autenticità storica e dettagli genuini alla spada.

Inoltre, sulla croce di guardia è incisa su entrambi i lati la frase latina "Christus Vincit ~ Christus Regnat", che significa "Cristo vince ~ Cristo regna", simbolo della fede e della determinazione che caratterizzavano i Cavalieri Templari.

La Spada Templare modello Guardian of the Faith è un eccezionale pezzo di artigianato, con una larghezza della lama di 5 cm alla guardia e una lunghezza della lama di 84 cm. Con una lunghezza totale di 104 cm e un peso di 1559 g, questa spada ha uno spessore della lama di 47 mm, che la rende uno strumento potente ed equilibrato.

Marca: Windlass Steel Crafts

Acquista ora la Spada Templare modello Guardian of the Faith e ottieni un tesoro che trascende il tempo! Che si tratti di collezionare, esibire o maneggiare, questa spada è un simbolo di onore, forza e lealtà e diventerà sicuramente il centro dell'attenzione in qualsiasi collezione.

Affilatura lama
121360001
318,42 €

long time NO disponible por el momento

L'Ordine dei Cavalieri Templari aveva la fede come principale forza motrice. Fede in Dio, fede nella sua missione e fede negli altri. Questa spada è una testimonianza di questi coraggiosi cavalieri. I migliori maestri artigiani di Windlass Steelcrafts hanno accuratamente realizzato ogni lama, forgiando a mano l'acciaio ad alto tenore di carbonio per un perfetto equilibrio, velocità e durata ottimali. Impugnare questa spada in mano ti trasporterà al tempo delle Crociate, dove questa magnifica spada potrebbe essere testimone e partner nella lotta in Terra Santa. Questa spada è composta da un pomello in vera pelle avvolto a mano e parti in acciaio massiccio rifinite a mano che riflettono quanto sia resistente e bello questo pezzo. Questa spada è davvero un must per chiunque sia appassionato della storia dei Cavalieri Templari.

Lunghezza
104 cm.
Lunghezza lama
84 cm.
Peso
1559 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Material hoja
Acero alto contenido carbono
Grosor hoja
47 mm.
802705504308

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33