Spada da cavaliere templare usata nelle crociate (XII secolo)

Spada da cavaliere templare usata nelle crociate (XII secolo)

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe sentirti un vero Cavaliere Templare delle Crociate? Allora questa spada da cavaliere templare utilizzata nelle crociate del XII secolo è perfetta per te.

Questa spada, che comprende un fodero, è una replica fedele delle armi utilizzate dai Cavalieri Templari, uno degli ordini militari cristiani più famosi della storia. La lama in Zama, materiale di alta qualità, gli conferisce un aspetto autentico e durevole.

Con i suoi 110 cm di lunghezza, questa spada è l'ideale per i ricreativi che desiderano portare con sé una spada del Medioevo. Il suo design meticoloso e la finitura impeccabile ti trasporteranno in un'era piena di intrighi e coraggio.

Ma non è tutto, questa spada da cavaliere templare ha molti altri vantaggi. Da un lato è una replica decorativa, quindi puoi esporla con orgoglio a casa o sul posto di lavoro. Sarà al centro dell'attenzione e un affascinante argomento di conversazione.

Inoltre, questa spada è prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Puoi fidarti dell'eccellenza del loro lavoro e dell'autenticità dei loro prodotti.

Non pensarci due volte, acquista questa spada da cavaliere templare e immergiti nella storia delle crociate. Senti il potere e l'eleganza dei cavalieri medievali nelle tue mani. Non te ne pentirai!

Fodero
005340001
122,90 €

Lunghezza
110 cm.
Materiale
Lama: Zamak
Peso
2,3-2,4 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.5 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
Larghezza della lama (alla punta)
2.5 cm.
8435089771633

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
GUERRINO P.  -   (SOLBIATE OLONA, Italia)
Manifattura eccellente studiata nei momenti Manifattura eccellente studiata nei momenti minimi dettagli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33