Spada templare dimensione naturale
Spada templare dimensione naturale
Spada templare dimensione naturale

Spada templare dimensione naturale

Se sei un amante della storia, la spada Templare a grandezza naturale è l'accessorio perfetto per te. Questa spada, progettata con grande dettaglio, ti trasporterà nel Medioevo e ti farà sentire un vero cavaliere Templare.

Con una lunghezza della lama di 88 cm e una lunghezza totale di 113 cm, questa spada si distingue per la sua imponente presenza. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, il suo design accuratamente realizzato riproduce fedelmente le spade utilizzate dai Templari nelle loro battaglie.

Uno dei vantaggi di questa spada è la sua tavola predisposta per essere appesa. In questo modo potrai esporre con orgoglio la tua spada nella tua casa, dando un tocco medievale alla tua decorazione. Inoltre, la sua finitura in legno gli conferisce un aspetto autentico ed elegante.

Devi essere cauto caro cavaliere, quando impugni una spada devi assicurarti che ti fornisca tutte le caratteristiche necessarie per un combattimento perfetto. Pertanto, questa spada templare è progettata pensando alle tue prestazioni. Con una larghezza della lama di 5,1 cm alla guardia e 3,3 cm alla punta, ti consente di avere il controllo completo durante il combattimento.

Ma non solo, lo spessore di 2 mm della lama nella guardia è ideale anche per garantire un perfetto equilibrio tra resistenza e leggerezza. In questo modo potrai maneggiarlo facilmente ed effettuare movimenti rapidi e agili.

Se sei un fan dei film d'epoca e delle storie dei cavalieri templari, questa spada è perfetta per te. Immagina di brandire questa spada in feroci battaglie o di difendere l'onore del re. Sarai il protagonista delle tue epiche avventure!

Insomma, la spada templare a grandezza naturale è molto più di una semplice replica. È un autentico simbolo di potere e coraggio che ti permetterà di rivivere le grandi gesta dei Cavalieri Templari. Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica e aggiungere un tocco medievale alla tua collezione.

Preparati a intraprendere la tua crociata e conquistare il mondo con questa spada templare a grandezza naturale!

007660000
Spedizione immediata
94,51 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
113 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza della lama (alla guardia)
5,1 cms.
Spessore della lama (alla guardia)
2 mm.
Lunghezza lama
91 cms.
Larghezza della lama (alla punta)
3,3 cms.
8434518040272

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Luca G.  -   (Carrara, Italia)
Una bella spada,consegna veloce prima del dovuto e un buon imballo.. Complimenti
Punteggio:  
 
Angela D.  -   (Messina, Italia)
Ottimo prodotto. Consiglio a tutti gli appassionati
Punteggio:  
 
alessio b.  -   (livorno, Italia)
Perfetto!
Punteggio:  
 
Elmo F.  -   (Ripe San Ginesio, Italia)
la spada templare e perfetta la spada templare e perfetta in tutti i suoi particolari ,e consiglio sicuramente di acquistarla a tutti coloro che ne fossero interessati
Punteggio:  
 
Daniele F.  -   (Dalmine, Italia)
La spada e bella e La spada e bella e fa la sua figura. Mi aspettavo una maggiore cura nei dettagli, ma considerando il prezzo non si puo pretendere. e una spada puramente da mostra, quindi non ha filo e sconsiglio di usarla troppo perche la catenella sull impugnatura si spezza facilmente. Vi e abbinata il legno da esposizione.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33