Spada templare, serie speciale Marto
Spada templare, serie speciale Marto

Spada templare, serie speciale Marto

Scopri la spada templare della serie speciale Marto!

Questa spada fa parte della nuova collezione Marto 2012 e si distingue per il suo design unico e originale sul mercato. Ogni dettaglio è stato accuratamente inciso a mano nelle impugnature, utilizzando diversi contrasti per creare un effetto visivo sorprendente. Inoltre, presenta speciali incisioni profonde realizzate con acido, che gli conferiscono un tocco di autenticità e distinzione.

L'Ordine del Tempio, fondato nel 1118, era una forza militare altamente organizzata il cui scopo era assicurare la custodia dei Luoghi Santi e proteggere le vie di pellegrinaggio. Durante il XIII secolo raggiunsero il loro massimo splendore e furono considerati Cavalieri di Dio, onore della Chiesa e della Cristianità. Il suo motto, ""NON NOBIS, DOMINE, NON NOBIS, SED TUO NOMINI DA GLORIAM"", riflette la sua devozione e il suo impegno per la gloria di Dio.

Questa spada Templare fu usata dai Cavalieri Templari nelle Crociate, dove formarono le forze d'urto. Nell'attacco erano all'avanguardia, dimostrando il loro coraggio e le loro capacità militari. Nelle ritirate erano nelle retrovie, assicurando la protezione dei loro compagni. Per un secolo assicurarono l'effettivo dominio del Regno latino di Costantinopoli e detennero possedimenti in tutta Europa e nel Medio Oriente.

La spada templare di Marto è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è stato prodotto a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di spade di alta qualità. Con una lunghezza di 118 cm, questa spada è un pezzo essenziale per gli amanti della storia e i collezionisti.

Finiture
012770001
244,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'Ordine del Tempio fu fondato nel 1118, per assicurare la custodia dei Luoghi Santi e proteggere le vie di pellegrinaggio. L'Ordine raggiunse il suo massimo splendore nel XIII secolo. I Cavalieri Templari si consideravano Cavalieri di Dio, onore della Chiesa e della Cristianità. Il suo motto, sia per entrare in combattimento che per iniziare qualsiasi azione a favore degli altri, era: NON NOBIS, DOMINE, NON NOBIS, SED TUO NOMINI DA GLORIAM. Dai gloria, non per noi, signore, non per noi, ma per il tuo nome.

Era una forza militare molto ben organizzata e formarono le truppe d'assalto in tutte le Crociate. Nell'attacco erano in avanguardia e nelle ritirate, nelle retrovie. Per un secolo assicurarono l'effettivo dominio del Regno latino di Costantinopoli. Non pagavano tasse, tributi o pedaggi, obbedivano solo al Papa e avevano possedimenti in tutta Europa e Medio Oriente.

Lunghezza
120 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)
802705504650

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Spada meravigliosa con decorazioni in sbalzo molto accurate. Complimenti.
Punteggio:  
 
Invitado  -  
Excelente atendimento e otimo produto! Excelente atendimento e otimo produto!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33