Spada templare decorata
Spada templare decorata

Spada templare decorata

Scopri la spettacolare spada templare decorata! Con una lunghezza di 125 centimetri, questa spada in Acciaio Toledano ti sorprenderà con le sue finiture in oro, argento e smaltate. Sul pomello si vede l'imponente figura dei cavalieri Templari a cavallo, mentre al centro della guardia risalta il disegno della croce del calcio Templare. Inoltre, la lama è decorata con incisioni all'acido, che le conferiscono un tocco unico e speciale.

Questa spada templare è ideale per tutti i tipi di cerimonie dei Cavalieri Templari, poiché rappresenta fedelmente la storia e l'eredità di questo famoso ordine militare cristiano. È perfetto anche per la decorazione, poiché il suo design e le sue finiture lo rendono un pezzo unico e accattivante.

L'Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo e del Tempio di Salomone, noto come Cavalieri Templari o Ordine del Tempio, fu uno degli ordini militari cristiani più famosi. Per quasi due secoli questa organizzazione rimase attiva, proteggendo la vita dei cristiani che si recavano in pellegrinaggio a Gerusalemme dopo la sua conquista.

Fondati nel 1118 o 1119 da 9 cavalieri francesi guidati da Hugo de Payens dopo la Prima Crociata, i Templari ebbero un ruolo fondamentale nella storia delle Crociate. Tuttavia, la perdita della Terra Santa portò alla scomparsa del sostegno dell'Ordine.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa magnifica spada Templare decorata. Con una lunghezza di 125 cm, questa spada è realizzata con lama in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua larghezza di 25 cm. ed il suo peso di 2,7 kg la rendono una spada imponente e potente. Acquistalo e sentiti un vero Cavaliere Templare!

Finiture
013360001
257,54 €

Lunghezza
125 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Peso
2,7 Kg.
Larghezza
25 cm.

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
013360001 Finiture: Argento 0 ? 257,54 € non disponibile

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
gerio b.  -   (loc.gallo bolognese castel san pietro terme, Italia)
Perfetta in ogni dettaglio. Per Perfetta in ogni dettaglio. Per un Templare il meglio che si possa desiderare. Peccato siano poche le occasioni cerimoniali per esibirla. Gerio Berti
Punteggio:  
 
Invitado  -  
Opinione spade templari Ho scelto di acquistare i vostri prodotti perche mi sono piaciuti e mi e sembrato che avessero un buon rapporto qualita prezzo. Posso confermare queste sensazioni avuto tramite web, anche una volta ricevuti i prodotti. Mi ha solo un po deluso la spada templare gran maestro: dal vivo e meno bello che dal web, e si vede che le rifiniture sono di basso livello, infatti la pell

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33