Spada templare lunga a una mano
Spada templare lunga a una mano

Spada templare lunga a una mano

La spada templare lunga a una mano è l'arma perfetta per gli amanti della storia medievale. Con lama dritta a doppio taglio e pomo rivettato, questa spada è una fedele riproduzione di quelle usate dai cavalieri e dai soldati medievali dal X al XVI secolo.

Prodotta da Jiri Krondak, prestigioso armaiolo di fama internazionale, questa spada si distingue per la sua eccellente qualità e precisione. È forgiato in acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6), che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, ha una durezza di 44-48 HRC sulla scala Rockwell, che lo rende un'arma ideale per l'addestramento e le ricreazioni medievali.

Misurando 101 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza, questa spada si adatta perfettamente alla mano e consente una manipolazione agile e precisa. Il suo peso di 1,55 Kg lo rende equilibrato e maneggevole, garantendo un'esperienza d'uso confortevole e sicura.

Non accontentarti di imitazioni di bassa qualità, ottieni l'autentica spada lunga templare a una mano e goditi l'eccitazione e l'avventura del medioevo. Che sia per collezionisti, appassionati di rievocazioni storiche o semplicemente appassionati di storia, questa spada sarà sicuramente un'aggiunta indispensabile.

Impugnatura
015630001
256,20 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
101 cm.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6)
Larghezza
20 cms.
Lunghezza lama
83 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
44-48º HRC
Peso
1.55 kg
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33