Spada templare per bambini con fodero
Spada templare per bambini con fodero

Spada templare per bambini con fodero

Scopri la Spada Templare per Bambini con Fodero, una replica perfetta delle armi utilizzate dai coraggiosi cavalieri Templari. Ideale affinché i più piccoli possano immergersi in emozionanti avventure medievali, questa spada presenta un design incredibilmente dettagliato e realistico.

Questa spada misura 59 cm di lunghezza e ha una lama in acciaio inossidabile lunga 43 cm, che la rende della dimensione perfetta per essere maneggiata con facilità dai bambini. Inoltre, viene fornito con un elegante fodero in cuoio e una piccola cintura, che permette ai piccoli signori di portarlo comodamente ovunque.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa spada è la croce rossa sul pomo, simbolo iconico dei Cavalieri Templari. Questa croce, insieme alla decorazione della guardia nella parte centrale e ai motivi animali alle estremità, conferiscono a questa spada un aspetto autentico e sorprendente.

Con la Spada Templare per bambini con fodero, i bambini potranno ricreare le leggendarie battaglie del Medioevo e diventare coraggiosi guerrieri. Sia come parte di un costume per feste a tema o semplicemente per giocare a casa, questa spada offrirà ore di divertimento e intrattenimento.

Inoltre, essendo realizzata con una lama in acciaio inossidabile, questa spada è durevole e resistente, garantendo che i piccoli avventurieri possano godersela a lungo.

Non perdere l'occasione di regalare a tuo figlio o a tua figlia un'autentica Spada Templare per Bambini con Fodero. Clicca ora e scopri il mondo del Medioevo!

Incisione
017650002
38,32 €

Lunghezza
59 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
14 cms.
Lunghezza lama
43 cms.
Lunghezza impugnatura
9 cms.
8434518040364

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
marino f.  -   (caravaggio, Italia)
bell oggetto costo giusto arrivato bell oggetto costo giusto arrivato nei tempi previsti grazie ciao spagna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33