Spada cadetto templare

Spada cadetto templare

Scopri la spada cadetto templare, un autentico gioiello della storia! Con i suoi 75 cm di lunghezza, questa spada delle dimensioni di un cadetto ti trasporterà al tempo dei Templari, con antiche finiture di forgiatura che le conferiscono un aspetto unico e misterioso.

Uno dei vantaggi di questa spada è la sua lama scanalata in acciaio inossidabile, che la rende resistente e duratura. Inoltre, è stato prodotto a Toledo, in Spagna, dalla rinomata fabbrica MARTO, garantendone la qualità e l'autenticità.

Il materiale di questa spada è l'acciaio, che le conferisce un aspetto imponente ed elegante. Il suo luogo di produzione, Toledo, è noto per essere la culla di grandi maestri spadai, quindi questa spada porta con sé la tradizione e il know-how di secoli di storia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico oggetto da collezione, ricco di simbolismo e mistero. La spada cadetto templare è perfetta per gli amanti della storia, i collezionisti e coloro che cercano un regalo unico e speciale.

027550000
92,76 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
75 cm.
Materiale
Acciaio
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33